Descrizione
Il Responsabile dell'Area Amministrativo-Contabile rende noto che è indetta una procedura di stabilizzazione a tempo parziale ed indeterminato, per un massimo di n. 24 ore settimanali, secondo l’area/categoria di appartenenza, esclusivamente riservata alle 7 unità di lavoratori ASU utilizzati dal Comune di Castelmola, di cui n. 2 appartenente all’Area degli Operatori Esperti (ex categoria “B”) e n. 5 appartenenti all’Area degli Istruttori (ex categoria “C”), ai sensi e per gli effetti del D.L. n 75/2023, convertito con modificazioni dalla L. 10/08/2023 n. 112 e dalla L.R. 01/2024.
A rettifica della precedente comunicazione si informa che la domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata autenticandosi con SPID, CIE, CNS e EIDAS, mediante la compilazione del format di candidatura sul Portale InPA, e mediante l’ulteriore compilazione della domanda “Allegato B” da inoltrare al Comune di Castelmola a mezzo pec al seguente indirizzo protocollo@pec.comunecastelmola.it
Le domande di partecipazione devono pervenire, pena l’esclusione, entro il termine perentorio di dieci giorni decorrente dal primo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del nuovo bando sul Portale InPA di cui all’art. 35-ter del D.Lgs. n. 165/2001 e cioè entro il 15 settembre 2024.
Per prendere visione del nuovo avviso pubblico e della domanda consultare gli allegati.